15 agosto 2013

Concorso "dal riciclo alla creatività", sfilata d'arte

Giuggiola questa volta si sta divertendo, insieme alle amiche "riciclette", a creare dei fantastici, eleganti e buffi vestiti, fatti completamente con materiale di riciclo. Vogliono partecipare ad un concorso! Il 18 agosto a Frasso Sabino, provincia di Rieti, alle 21.00 si possono ammirare le loro creazioni!


Io sono "Spazz-elegance" un bellissimo vestito da sera fatto con camere d'aria e sacchetto della spazzatura, mi completano una parure di collana e bracciali fatti con tappi di sughero! Le foto che vedete sono fatte durante la costruzione ...non ero ancora completo!


Io sono "Gocce multicolor", un buffo vestito da giorno fatto con tessuto e struttura di ombrelli, tappi di plastica e cannucce. Mi completano una borsa fatta con bottiglie di plastica e manico di ombrello e un fermaglio per i capelli fatto anch'esso con manico di ombrello e tappi di plastica! Anche le mie foto sono durante le prove/ costruzione del vestito! Io ho una particolarità: mi apro come un ombrello!                                        

Venite a vederci tutti completi alla sfilata! Altrimenti presto avrete altre foto e magari anche il risultato del concorso..magari uno di noi vince il primo premio!





Nessun commento:

Posta un commento