13 maggio 2013

L'Ortubo! L'orto in un tubo!





Io sono l'Ortubo! Giuggiola e il suo Omino Meraviglioso mi hanno dato nuova vita!
Lo sapevate che Giuggiola si è trasferita da un anno in un piccolo paesino in provincia di Rieti? Il paesino si chiama Toffia, medievale e arroccato su una collina con tanti stradine e vicoletti caratteristici ma a volte un pò grigi... come dove abita lei; creando me ha reso colorato e divertente il vicoletto: girato l'angolo entri nel vicolo e...sorpresa!






Ero una serie di brutti e vecchi tubi che servivano per far scolare l'acqua dalle grondaie, tutti di recupero, ...ora faccio crescere delle magnifiche piantine colorate, profumate e saporite allietando anche tutti i passanti che, divertiti, mi fanno tanti complimenti!
Che ne dite? Vi piaccio? Venite a trovarmi! La Sabina è davvero un posto da vedere!

1 commento:

  1. Ciao! Ti ho scovata per caso e devo dire che sia il titolo del blog che questo tubo mi hanno davvero rapita! Complimenti!

    RispondiElimina