29 luglio 2012

Pallettimobili: mobili di pallet!

Salve amici!
Anche noi qui...purtroppo!
Noi eravamo un lavoro su commissione ma... boh! chissà! Il committente è sparito! Meno male che almeno ha pagato il materiale per farci creare da Giuggiola!
Visto che ormai eravamo nati e che che ci ha fatto così belli, Giuggiola ha pensato bene di metterci a disposizione di tutti voi per poter arredare la vostra casa!

Siamo fatti come dei grandi lego: tutto ad incastro! Segando, levigando e forando, Giuggiola, insieme al suo omino meraviglioso (è innamoratissima finalmente!!!) e alle sue pazienti amiche Rita e Chiara, ci ha costruito con i pallet, quelle strutture di legno che sono sotto la merce per essere trasportata.
Siamo stati fatti per arredare una camera da letto ma volendo possiamo essere usati anche diversamente e venduti separatamente.





Io sono un mobiletto porta tv, con inclusi dei magnifici ed eleganti cassettoni per riporre le vostre cose.  Giuggiola mi ha creato con un ripiano superiore per poter inserire anche i vari apparecchi tecnologici (lettore dvd, decoder, playstation, etc.). Ho delle spendide ruote bloccanti che mi permettono di emigrare dove volete!
Misuro 120x60x45 e costo solo 175 €!









Io invece sono uno splendido comodino con un grande cassetto che richiama i cassetti del mobiletto porta tv. Come il mio amico anche a me Giuggiola mi ha reso emigrante!
Misuro 55x40x40 e costo solo 98 €













Io sono la spalliera del letto, anche se la foto non mi rende giustizia! Con la decorazione richiamo gli altri pezzi, ma come gli altri pezzi posso essere comprato singolarmente!
Misuro 170x90x10 e costo 80 €

Giuggiola ci ha creato cercando di mantenere la bellezza del legno e solo spruzzandoci di colore ma ci ha fatto anche con delle rifiniture mirate e specifiche: vetri sul piano per evitare che cada la roba tra le assi, tessuto sotto al piano che colora, arreda ma evita anche che si veda il contenuto dei cassetti, cassetti rivestiti di tessuto, pomelli e cassetti tutti diversi per dare un ulteriore tocco di originalità.

Se qualcuno ci vuole tutti Giuggiola fa uno sconto comitiva: 300 €!
Fate presto! Vogliamo una casa!!!!



2 commenti: