09 novembre 2011

Credenza pugliese

Finalmente ci sono anche io! Giuggiola si è decisa a farmi conoscere pubblicamente, dopo tanto tempo che sono a casa sua per servirla!
Io sono uno dei suoi primi lavori e una delle poche cose che Giuggiola ha comprato: provengo da un negozio dell'usato di Foggia, zona dove lei abitava (non aveva ancora i suoi cassonetti di fiducia!). Quando si è trasferita a Bologna mi ha portato con se per arredare la sua cucina. Sono stata un osso duro perchè mi ero intestardita a non volermi togliere di dosso quel brutto colore e tutto quello sporco!           

Pian piano e con taaanta pazienza Giuggiola e la mitica Cri mi hanno convinta! Mi son fatta ripulire e rimettere a nuovo e ora faccio un gran figurone nella loro cucina. Sono comoda e pratica, ma ancora non capisco perchè tutti chiedono come mai ho degli scolapasta nelle ante! Non sono scolapasta! Sono degli areatori!!

Nessun commento:

Posta un commento