10 novembre 2010

Sedia formosa


Salve a tutti! Io sono una nuova sedia che Giuggiola ha ritrovato ad uno dei suoi cassonetti di fiducia. Lei passava e spassava davanti al cassonetto guardandomi di sottecchi, indecisa se portarmi a casa! Poi, di ritorno da una commissione, trovandomi ancora lì, mi ha presa e portata a casa sua!
Ero veramente mal ridotta: tutta sporca, scolorita e smagrita. Non mi sentivo per niente a mio agio così mal messa, mi vergongavo di farmi vedere in giro. Sono stata costretta agli sguardi di tanti sconosciuti quando sono stata abbandonata! Che vergogna! Meno male che Giuggiola mi ha portato con se!



Ora invece...sono bellissima! Giuggiola mi ha nutrito e rivestito con tanta pazienza, sono tutta colorata e con tutte le forme al posto giusto! Ho un figurino da far invidia ad una modella!
Venitemi a dare un'occhiata da Giuggiola...adesso non ho più vergogna di farmi vedere e ho un costo orientativo di 35 € soltanto!

Nessun commento:

Posta un commento