23 settembre 2010

Valigia solare

Io sono una valigia, anche se non sembra! Prima eravamo fatte così!
Giuggiola mi ha trovato in un negozio di roba usata per un suo onomastico... 
Probabilmente "qualcuno" le voleva fare un regalo! 



Ero tutta scolorita e rovinata: sarò rimasta per tanto tempo in una cantina umida, non ricordo, sò solo che non profumavo molto!

Ma ora guardatemi: sono raggiante! Giuggiola mi ha rifatto il trucco e all'interno mi ha rivestito di uno splendido tessuto con soli e lune!
Ora contengo il suo materasso per massaggi... io rimango a casa sua! 

2 commenti:

  1. Bellissima... Quanto costa???

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace ma non sono in vendita! Volendo però Giuggiola può trovare bauli-valigie e sistemarli per te! Scrivile al suo indirizzo così vi mettete d'accordo!

    RispondiElimina