24 settembre 2010

Tavolo arlecchino

Salve a tutti amici! 
Io sono un bellissimo e coloratissimo tavolo di legno come quelli che si facevano una volta!
Anche se non si vede vi assicuro che ero proprio messo male! Sono arrivato da Giuggiola tramite Paola, un amica che mi ha tenuto con se per tanto tempo ma dovendo trasferirsi in una casa più piccola non sapeva dove mettermi. Avevo tutto il ripiano rigonfio e rotto e i piedi...davvero mal ridotti! In più avevo anche varie ammaccatturre in giro per il mio corpo. 
Ma ora...non c'è paragone! Ritagli di carta da parati e colla, scarpe nuove e un pò di colore...sono proprio allegro e felice per come sono stato trasformato! A volte ci vuole poco per cambiare tanto!

 
Se volete rallegrarvi in mia compagnia non dovete far altro che contattare Giuggiola e comprarmi! Misuro 101,5x61x78, ho un bel cassetto su un lato e costo indicativamente 85€. 
Forza ragazzi! Venite a vedermi da Giuggiola e portatemi da voi!

9 commenti:

  1. Bello, robusto e colorato. Peccato coprirlo con una tovaglia....

    RispondiElimina
  2. della tovaglia se ne può fare sempre a meno! Così si risparmia anche di lavarla!

    RispondiElimina
  3. Lo abbiamo comprato noi oggi e siamo molto contente!
    Lau e Raf

    RispondiElimina
  4. Sono molto contenta della vostra contentezza! Purtroppo l'ho dovuto dare in affidamento ad un negozio..non avevo più posto in casa per tenerlo! Mi fa piacere che abbia trovato subito casa..è comunque un mio figlioletto! se volete potete mandarmi una foto con lui e ve la pubblico!

    RispondiElimina
  5. Al momento è in cantina (ma ben coperto e protetto), perchè stiamo aspettando di riuscire a vendere il tavolo che abbiamo in casa. Appena l'avremo con noi in casa (spero presto), ti faccio avere una foto.
    Grazie ancora, è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Ah, lo appena condiviso sulla mia bacheca di Facebook, non ho resistito!

    RispondiElimina
  7. Aspetto con ansia!
    Mi fa davvero piacere che vi sia piaciuto tanto..considera che, lì al negozio, una tipa odiosa me lo aveva valutato 35 euro dicendomi che se lo lasciavo come era valeva di più! Mi sono sentita tristissima e frustrata per la svalutazione fatta al mio "figlioletto"! Fortunatamente sono riuscita a tenerle testa! A voi sarebbe andata meglio ma a me...
    A presto

    RispondiElimina
  8. Valeva di più se lo lasciavi com'era? Ma siamo matti? Nei mercatini si vedono spesso delle cose tremende, dei lavori di decoupage che fanno piangere tanto sono brutti e banali, invece i tuoi lavori son davvero originali e unici e ci è venuto un colpo quando abbiamo visto il tavolo dal vivo, dopo che l'avevamo già visto qui sul tuo blog.
    Al più presto ti mando una foto del tuo "figlioletto" :-)

    RispondiElimina
  9. grazie mille! non sai come mi fanno piacere i tuoi apprezzamenti! mi ero molto abbattuta dopo la tipa del negozio, pensando a chi me lo faceva fare di fare tanta fatica e poi essere svalutata così...certo il piacere di creare è fondamentale ma è anche bello avere un ritorno economico!
    e poi è buffissima questa cosa che avevate visto il tavolo sul blog prima di andare al negozio per caso! incredibile!

    RispondiElimina