24 settembre 2010

Tavol...iere

Noi siamo due pezzi distinti che Giuggiola ha trovato ai soliti bidoni di fiducia in momenti diversi, e ci siamo innamorati al primo sguardo! Siamo perfetti l'uno per l'altro!
 
Io, il tavoliere, sono di legno massello, ma molto sporco e macchiato, anche se nella foto non si vede. Sono un pò  incavato e graffiato perchè ho aiutato a fare tanta pasta e mi piacerebbe che questo si vedesse ancora dopo il trattamento di Giuggiola. Vorrei solo essere ripulito per bene e lucidato.

Io, la base, sono molto solida: so stare ben ferma sulle mie gambe! Ho, però, la vernice tutta scrostata. Mi piacerebbe prendere un pò di colore e che si evidenziassero le mie belle gambe di legno .



Sicuramente presto ci vedrete nella nostra forma migliore e uniti per sempre in uno splendido tavol..iere!

Nessun commento:

Posta un commento