23 settembre 2010

Scrivania superba

Io sono una bella ed elegante scrivania abbandonata anche se ero messa molto bene, ero solo molto sporca e graffiata! 
Giuggiola mi ha trovato ad uno dei suoi cassonetti di fiducia e con l'aiuto della mitica Cri (una santa che oltre all'aiuto nel trasporto sopporta anche i numerosi e ingombranti ospiti!) sono arrivata nella loro coloratissima casa!

E guardate adesso che bel trucco che mi ha fatto! Sembro davvero nuova! Certo il materiale di base l'ho messo io, tutta di legno e con tanti solidi cassetti ma lei mi ha dato quel tocco in più... 


 








Ora che ho ritrovato la mia forma cerco qualcuno che sappia apprezzare la mia eleganza!
Misuro   122x49x77 cm e ho un prezzo indicativo di 120€. Vi assicuro che se mi prendete in casa vostra vi faccio fare un figurone!

2 commenti:

  1. Complimenti per la scelta dei colori e dei pomelli, ottimo lavoro!
    CIAO, Leonardo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Leo! Grazie per i complimenti! grazie a te per le foto artistiche! ci stanno proprio bene!

    RispondiElimina