23 settembre 2010

Comodino "illuminato"


Ciao a tutti! Io sono un bellissimo comodino che racconta tante storie..tutte a fumetti! Sono stato trovato da Ludwin, un altro amico a conoscenza delle creazioni riciclone di Giuggiola. 


Come potete vedere prima ero brutto e rotto, con un colorino lillino stinto e in più mi mancava il cassetto.

Per rimediare alla mancanza, grazie anche ad una "luminosa" idea di Grazia, una amica che mi ha visto tutto brutto e spoglio, Giuggiola mi ha fatto trovare la "mia luce"! Infatti, ora, oltre ad essere tutto carino e simpatico, ho anche una splendida luce che traspare tra le due nuvolette che vedete in alto (apertura del cassetto mancante!).

Sono ancora in cerca di una casa, anche perchè qui da Giuggiola comincia ad essere un pò affollato!
Misuro 43,5x32x66,5 e costo indicativamente 55€, non tanto se considerate il tempo e il materiale che ci è voluto per rifarmi così carino e luminoso!

3 commenti: